Chi siamo

Nella nostra pluriennale esperienza siamo riusciti a ottenere la fiducia di molti Committenti grazie a due caratteristiche della nostra azienda:
competenza e correttezza

Per il nostro modo di fare azienda, COMPETENZA, vuol dire conoscere il CCNL Pulizia/Multiservizi in ogni sua parte, saper applicare correttamente le procedure di prima esternalizzazione del personale o di cambio di appalto ex art. 4, intrattenere in tutta Italia rapporti sindacali, seguire e formare il personale senza soluzione di continuità, mettendolo nelle condizioni di eseguire il proprio lavoro con professionalità, fornirgli macchinari all’avanguardia e prodotti di prima qualità. Ogni aspetto viene curato con maniacale attenzione, dal rispetto degli standard qualitativi alla scelta delle divise.

La CORRETTEZZA elimina il tema della solidarietà retributiva e contributiva negli appalti. La nostra politica aziendale si base sui seguenti principi: pagamento puntuale delle retribuzioni, pagamento dei contributi a carico dipendente e azienda, dei premi INAIL, dell’IVA (nei servizi esclusi dal reverse charge) e delle ritenute fiscali senza avvalersi di alcuna forma di compensazione, versamento al fondo di tesoreria INPS del trattamento di fine rapporto.
L’applicazione di tale politica fa si che la responsabilità solidale del Committente sia esclusa a priori in ogni suo aspetto.
Chi avrà avuto la gentilezza di leggere queste poche righe è consapevole che tutto ciò ha un costo e, quindi, se siete alla ricerca solamente del prezzo più basso sul mercato saremo felici di darvi i riferimenti dei nostri concorrenti. Grazie per l’attenzione.